Invio fattura a mezzo posta elettronica
E’ sempre più diffuso l’invio dei documenti fiscali a mezzo
posta elettronica, per regolarità è opportuno riportare nella mail una dicitura che faccia riferimento alla normativa che lo permette.
Un esempio:
Spett. le azienda, inoltriamo
fattura relativa al servizio………e/o fornitura di merce…………
Si allega il documento originale ai
sensi del DPR 445/2000 sezione III art. 14 comma 1 e risoluzione n. 107/2001
dell’Agenzia delle Entrate. La R.M. 107/2001 precisa che la fattura trasmessa
via posta elettronica è da ritenersi legittima sempre che venga materializzata
su supporto cartaceo.
Vi invitiamo quindi ad effettuarne
la stampa. Vi ricordiamo che non farà seguito la spedizione tramite posta ordinaria.
In Gamma Sprint o Gamma Enterprise è possibile inserire il testo nel programma "Configurazione MAILSERVER"
Argomento: invio fattura posta elettronica, invio fattura mail